yoruba > NEWS > Visti da noi > Libri da Leggere

Libri da Leggere

Non si può partire per una tanto meritata vacanza, per il mare o per la montagna, senza avere con sé un buon libro. La scelta è infinita e può sembrare ardua, ma Mondadori Store ha preparato per te alcuni consigli di lettura.

Non mancheranno sicuramente i gialli, che qui presentiamo attraverso lo scrittore più amato oltralpe Michel Bussi e il suo libro Ninfee Nere, un romanzo perfetto per gli amanti dell’arte; o la vicequestore Vanina Guarrasi che tornerà nella sua Sicilia per indagare su un nuovo caso in La salita dei saponaridell’autrice Cristina Carrar Scalia. Se c’è invece necessità di libri leggeri e scorrevoli per rilassare la mente si può optare per un bel romanzo come Cinque donne e un arancino. Le signore di Monte Pepe di Catena Fiorello Galeano in cui non mancheranno risate e divertimento, oppure Le coordinate della felicità. Di sogni, viaggi e pura vita, in cui Gianluca Gotto racconta la sua esperienza di viaggiatore in cerca della felicità.

Tra le novità 2020, perfette in riva al mare, anche Cambiare l’acqua ai fiori di Valérie Perrin o Giura di Stefano Benni, oppure la scrittrice Claire Evans, al suo debutto in libreria, con il thriller La quattordicesima letteraSe anche in vacanza sogni “le notti d’oriente e la luna nel blu”, La città di ottone di Chakrabortytra geni e magia al Cairo è il libro giusto per te.  E non è vacanza senza una doverosa dose di relax, per questo arriva in soccorso il quaderno dei compiti delle vacanze per adulti, in cui la passione per cruciverba ed enigmi sarà coniugato in un vero libro degli esercizi: divertimento assicurato.

Non ti resta che scorrere questa selezione per trovare lo scrittore e i personaggi con cui condividere le vacanze! Buona lettura e Buon riposo!

Info:https://www.mondadoristore.it/15/07/libri-belli-vacanza-recensioni-consigli/